L'era di Antonio Conte sulla panchina del Napoli è ufficialmente iniziata.
L'ex Inter ha sottolineato come il suo compito sia far sì che la compagine partenopea torni a vincere e possa quindi cancellare in breve la delusione maturata nel corso della passata stagione.
In questo periodo Conte valuterà accuratamente la rosa a disposizione per decidere coloro che saranno imprescindibili per il futuro del Napoli e chi invece sarà messo ai margini o addirittura messo sul mercato.
Nel corso del ritiro, almeno in parte, sarà presente anche Victor Osimhen, il cui obiettivo però è fare un'esperienza all'estero. D'altro canto, Conte cercherà di essere il più assertivo possibile per convincere Kvaratskhelia e Di Lorenzo a rimanere.
Il raduno del Napoli inizierà nel clima mite della Val di Sole, per la precisione a Dimaro. Qui il club partenopeo potrà misurarsi in qualche sfida amichevole per tastare con mano la qualità della squadra.
Di seguito l'elenco dei presenti a Dimaro:
Quella di Dimaro sarà solo la prima parte del ritiro, la seconda fase si svolgerà a Castel di Sangro dal 25 luglio al 10 agosto. Qui si aggregheranno anche Alessandro Buongiorno ed il resto della squadra.
Le sfide del Napoli nel corso del ritiro prestagionale