Quanto costa essere famosi?
Sempre più spesso negli anni assistiamo a giovani calciatori lanciati nella mischia del calcio professionistico diventare famosi per una giocata, un gol o un'esultanza e faticare a gestire il peso delle responsabilità che la fama comporta.
Essere ricchi e famosi può sembrare bello, ma non è per forza facile. Poi, se ti chiami Cristiano Ronaldo, sei il calciatore più famoso (o tra i più famosi) della storia, hai mille mila milioni di follower sui social e potresti essere riconosciuto anche dagli indigeni, allora forse il livello di difficoltà si alza.
È per questo motivo che qualche anno fa CR7 ha tentato un esperimento sociale interessante, ovvero provare per qualche minuto a tornare "normale". Si è fatto accompagnare in un bar, arrivando come un comune mortale e si è seduto al tavolo ordinando un tè. Cos'altro potrebbe andare storto?
Beh letteralmente tutto. È stato riconosciuto quasi subito e dopo un iniziale momento di smarrimento è stato letteralmente assalito dai presenti. Quattro tè acquistati, più di 110 foto fatte con i fan nel giro di pochi minuti. Un vero e proprio incubo, considerando che quello che cercava era solo un po' di normalità.
Vale davvero la pena essere così famosi?