Calcio

Il fratello di Kvaratskhelia sta cominciando a fare i buchi (VIDEO)

La scorsa stagione ci ha deliziati tutti, facendo sognare i tifosi del Napoli e regalando a tutti gli appassionati giocate senza senso, degne di un fenomeno. Il suo rendimento è un po' calato con il passare dei mesi, ma non c'è alcun dubbio ad oggi sulle capacità di Khvicha Kvaratskheila.

Mazzarri ha detto che ancora fa fatica a pronunciare il suo nome, noi abbiamo imparato a chiamarlo Kvara per comodità. Per molti fantallenatori è ancora il giocatore al quale affidare le proprie speranze per vincere la giornata e battere l'amico di sempre. Per altri, un ragazzo che è riuscito finalmente a mostrare a tutti di che pasta è fatto.

Occhio però, perché la famiglia Kvara sembra essere dotata di un gene capace di tramandarsi di generazione in generazione, ma soprattutto tra parenti stretti.

Nelle ultime settimane infatti ha fatto parlare di sé Tornike Kvaratskheila, che in un video diffuso sui social realizza un gol che forse anche il suo carissimo fratello Kvara farebbe fatica a replicare.

Prende palla a centrocampo, salta 4 avversari come se fossero birilli in allenamento e piazza il pallone in porta.

Le movenze sono le stesse. Il tocco, uguale. Quasi due gocce d'acqua, con però qualche anno di differenza. Tornike, oggi 14enne e impegnato in un campionato di categoria in Georgia, è destinato a grandi palcoscenici.

Lo dice chi lo allena, lo pensa chi lo vede in campo. Sarà contento il padre, ad avere dei figlio così bravi nel gioco del pallone, ma potrebbe esserlo anche la Serie A, qualora Tornike decida di seguire le orme del fratello.