Non che ci fosse assoluto bisogno di una trashata di questo tipo, ma diciamo che il Manchester City ha trovato un modo alquanto originale (oltre che inaspettato) per annunciare che la prossima estate andrà in tournée per la Champions Cup negli Stati Uniti.
Nel video, Haaland avvia una video chiamata con John Cena, la cui telecamera però, non funziona. E qui, la prima gag: dopo i saluti Haaland ripete "I can't see you John" e Cena risponde "You can't see me?", in ricordo della suo storico motto con il quale è diventato famoso in tutto il mondo ai tempi della WWE.
Successivamente, Haaland spiega in quali città il City giocherà quest'estate, mentre John Cena, eccitato per la notizia, comincia a danzare per la gioia (e con la telecamera ancora non funzionante).
All'improvviso, la camera si sistema e rivela finalmente ad Haaland il volto di John, che è vestito con un kit del Manchester City e una parrucca di capelli biondi lunghi. A quel punto, Haaland un po' indispettito gli dice "La devi smettere di fare queste cose".
Dopo la scenata alla notte degli oscar, ci saremmo aspettati di rivedere John Cena sui nostri schermi, ma di certo non in una collab con il Manchester City e senza dubbio non travestito da Erling Haaland, proprio mentre è in videochiamata con Erling Haaland.
E tutto questo solo per annunciare che il City in estate farà un tour negli States.
Siamo forse troppo vecchi per queste cose.